Milano, incidente tra auto e bus Atm: grave 48enne

Scontro in via Benozzo Gozzoli: il conducente della macchina rianimato sul posto e portato in codice rosso all'ospedale San Carlo

Incidente fra auto e bus a Milano

Incidente fra auto e bus a Milano

Milano - Grave incidente questa mattina presto a Milano: un bus del trasporto pubblico e un'auto si sono scontrati e l'uomo alla guida della macchina, 48 anni, è in gravi condizioni. Ferite leggere invece per il conducente del mezzo Atm, uscito da solo dal posto di guida.

L'incidente è accadutoalle 6.45 in via Benozzo Gozzoli, alla periferia sud della città, vicino al confine con il comune di Cesano Boscone. Il 74enne, in arresto cardiaco, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno rianimato sul posto e poi trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo. Portato nello stesso ospedale, ma in codice verde, anche l'autista del bus, che in quel momento era vuoto. Ancora da chiarire la dinamica e le responsabilità del sinistro, avvenuto in prossimità di un incrocio. I rilievi sono affidati alla polizia locale. Non si esclude, tra le ipotesi, che il guidatore della macchina possa avere avuto un malore prima della collisione con l'autobus. 

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro