Quotidiano Nazionale logo
29 apr 2022

Incidente a Milano, grave uomo travolto da camion dell'Amsa

L'investimento in via Giambellino: il 60 enne ricoverato a Niguarda in condizioni critiche

SOCCORSI In via Porpora angolo piazzale Loreto sono arrivati i sanitari del 118: i tre feriti sono stati portati in ospedale
Soccorsi

Milano, 29 aprile 2022 - Un uomo di 60 anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un camion dell'Amsa, l'azienda milanese che ci occupa della raccolta rifiuti. L'incidente è avvenuto all'alba di questa mattina, poco prima delle 5, in via Giambellino, a Milano. Sul posto, per fare chiarezza su quanto accaduto, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. L'uomo è stato portato dagli operatori del 118 all'ospedale Niguarda di  Milano dove versa in condizioni critiche.

Dal canto suo Amsa, nell'esprimere vicinanza al cittadino ferito e alla sua famiglia, fa sepere che l’autista alla guida del motocarro si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. "L’azienda resta in attesa di conoscere gli esiti degli accertamenti in corso - si legge in una nota - ed è a disposizione delle autorità per contribuire a chiarire la dinamica dell’accaduto".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?