
Nel riquadro, la vittima: Betim Bilangu. L'incidente si è verificato sulla BreBeMi nel tratto fra Trecella e Albignano
Milano, 17 giugno 2025 – Nonostante il tempestivo intervento delle ambulanze e dell'elisoccorso, le manovre rianimatorie messe subito in atto e il trasporto all’ospedale milanese di Niguarda, non ce l’ha fatta Betim Bilangu, il cinquantenne di origini albanesi le cui condizioni erano già apparse disperate ai medici e ai soccorritori del 118.
Schianto fatale
Il gravissimo incidente martedì 17 giugno lungo l’autostrada A35 BreBeMi, all’altezza del km 51 all’altezza di Truccazzano, nel Milanese, intorno a mezzogiorno. Bilangu si trovava alla guida di un furgone da 35 tonnellate quando è rimasto coinvolto nello schianto che ha coinvolto anche un Tir. Sul posto erano stati inviati dal 118 regionale l’elisoccorso, un’automedica, una ambulanza. Presenti anche i vigili del fuoco.
Viveva nella Bergamasca
Bilangu era stato trovato dai sanitari in arresto cardiocircolatorio e portato in codice rosso con l’elisoccorso al Niguarda di Milano. Nella notte, il decesso. Bilangu risiedeva con la famiglia a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Aveva tre figli, che ora piangono la scomparsa del padre. Soccorso anche l’uomo alla guida del mezzo pesante: il 52enne se l’è tuttavia cavata con delle ferite a un braccio. L’ambulanza l’ha portato (in codice verde) all’ospedale di Treviglio.
