Incidente in A1 tra Melegnano e Lodi: 11 chilometri di coda e quattro feriti

Lo schianto all’altezza di Lodi Vecchio, traffico in tilt in direzione sud. Si consiglia di uscire prima del casello e percorrere la via Emilia fino all’ingresso di Lodi

Incidente in A1 (foto di archivio)

Incidente in A1 (foto di archivio)

Milano – Undici chilometri di coda, tra Lodi Vecchio e ben oltre il casello di Melegnano, e quattro feriti. Sono le conseguenze di un incidente che si è verificato intorno alle 15 lungo l’A1, autostrada del sole, in direzione sud coinvolgendo tre automobili. Sul posto sono giunte due ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso. Le persone coinvolte sono un ragazzo di 24 anni, una ragazza di 25, due uomini di 61 e 69 anni. 

Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Novate, i vigili del fuoco di Lodi e il personale di Autostrade. Per i soccorsi e i rilievi del caso, il traffico invece che su tre corsie, scorre su una sola corsia e dunque, per chi volesse uscire da Milano, è consigliabile non arrivare fino al casello di Melegnano ma uscire prima e usare la statale 9 via Emilia, raggiungere Lodi e da lì rientrare in autostrada.