
Il Milano Latin Festival, la kermesse di musica e cultura latina più importante d’Europa, scalda i motori e annuncia i suoi primi due concerti per l’edizione dell’estate 2021.
Uno è quello di Daddy Yankee (nella foto), il cantante, produttore cinematografico e imprenditore portoricano, autore dei successi Despacito e Con Calma, che sarà ospite del festival l’8 luglio.
L’altro concerto è quello di Natti Natasha, la giovane cantante dominicana, che vanta collaborazioni con star del calibro di Farruko, Bad Bunny, Becky G, Thalìa e lo stesso Daddy Yankee e che salirà sul palco del Milano Latin Festival il 15 luglio.
Sono i due primi vip della musica latina che il direttore Fabio Messerotti ha voluto annunciare scaramanticamente alle soglie di questo 2021: "Pensiamo positivo – ha detto – non è stata una decisione facile, ma dobbiamo farci coraggio e ripartire provandoci".
Le prevendite dei biglietti per questi primi due eventi apriranno la settimana prossima e saranno acquistabili su Mailticket e Ticketone.
Saranno validi i biglietti già acquistati per la tappa del 2020, semplicemente mostrando alle biglietterie il codice a barre del biglietto, anche se erano in una data differente.
Una partenza coraggiosa che racchiude emozione e voglia di riscatto in un momento di grande incertezza e dopo un anno durante il quale il mondo dello spettacolo ha sofferto maggiormente, soprattutto in chiave economica.
Ma ora appunto "pensiamo positivo", perché tornano al Milano Latin festival due delle star più amate dal pubblico italiano.
Mas.Sag.