Aggredisce un'anziana e tenta furto nel suo appartamento in via Kramer: arrestato 23enne

Milano, il giovane è entrato nel condominio in zona piazza Tricolore e ha visto l'85enne che stava pulendo lo zerbino: l'ha spinta, è entrato e ha preso alcuni gioielli. La polizia, chiamata da una vicina, lo ha fermato

La Squadra Mobile di Milano

La Squadra Mobile di Milano

Milano, 9 febbraio 2023 - Ha aggredito un'anziana signora per cercar di rubare nel suo appartamento. Si tratta di un cittadino egiziano di 23 anni irregolare. È avvenuto alle 15 di ieri in via Kramer, vicino a Piazza Tricolore a Milano. L'uomo si aggirava intorno ad un condominio e ha approfittato dell'uscita di una donna italiana di 64 anni per entrare nello stabile.

Poco dopo, la donna ha sentito delle urla provenire dal secondo piano e ha subito dato l'allarme. Il 23enne aveva trovato una signora italiana di 85 anni intenta a pulire lo zerbino, l'aveva spinta per entrare nel suo appartamento. L'anziana signora non ha avuto conseguenze e ha aperto con le sue chiavi l'appartamento ai poliziotti che hanno trovato all'interno l'uomo intento a rubare alcuni gioielli. Nonostante un tentativo di resistenza, il 23enne è stato bloccato e trovato in possesso anche di una lima e di un coltellino multiuso. L'uomo è stato arrestato per rapina pluriaggravata e condotto al carcere di San Vittore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro