Frontale tra auto, gravissimo 25enne

Un giovane di 25 anni è coinvolto in un grave incidente stradale a Masate, lotta per la vita in ospedale. La polizia locale sta indagando sulle cause dell'incidente. È il secondo incidente grave nella zona in quattro giorni.

Frontale tra auto, gravissimo 25enne

Frontale tra auto, gravissimo 25enne

Uno schianto ancora in parte da chiarire. Ad avere la peggio nel frontale di ieri a Masate è stato un 25enne di Roncello, in Brianza. Il giovane ha perso il controllo della propria utilitaria invadendo la corsia opposta all’altezza della curva in via Roma, alle 13.30, ed è finito contro la Renault Scenic di un 55enne di Cassano, anche lui ricoverato, in codice giallo. Il ragazzo invece lotta fra la vita e la morte al San Gerardo di Monza. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati era incosciente. La prognosi è riservata, per la sua sorte sono ore decisive. Dinamica al vaglio della polizia locale che indaga sulle cause dell’incidente (nella foto), al fianco degli agenti anche i vigili del fuoco di Milano intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere.

È il secondo grave scontro che si registra in Martesana in quattro giorni: domenica, un’utilitaria ha investito due ciclisti sulla Sp 215 a Pessano, e per Claudio Albergoni, 67 anni, di San Donato, non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. E’ in condizioni serie al Niguarda l’amico 56enne di Pessano con il quale la vittima aveva organizzato una pedalata dopo pranzo. Bar.Cal.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro