REDAZIONE MILANO

Torna la Fluo run, tutti i colori dello sport al parco Sempione

Seconda edizione della corsa più fluorescente di Milano, partenza alle 21.15 al parco Sempione di venerdì 11 luglio davanti all'Arena civica

Runner

Milano, 5 luglio 2014 - Una corsa notturna al fresco del parco Sempione, alla velocità preferita e soprattutto in compagnia di tanti altri runner appassionati. Il tutto immersi nella magia dei colori sfavillanti della Fluo Run: la seconda edizione della corsa organizzata da Italia Runners che andrà in scena a Milano l'11 luglio, punto di ritrovo alle 20 di fronte all'Arena civica. Giovedì 17 si replica a Bergamo, punto di ritrovo al parco della Trucca, stessa ora e tutti vestiti con le magliette fluorescenti di Wowow Fluo Run. La corsa ha una durata prefissata di 45 minuti e ognuno potrà decidere a quale pacer fluo runner aggregarsi: 5 minuti per chilometro, 5.30, 6.00 oppure 7.00 minuti.

L'orario della sgambata sarà fra le 21.15 e le 22, in base al gruppo scelto i podisti percorreranno 9 chilometri oppure 8,2; 7,5 e 6,4 chilometri. Con il Fluo kit oltre alla maglietta verrà data uno zaino Mizuno, il pettorale, un invito al Fluo Party e lo Snap-Wrap di Wowow solo per i primi 600 iscritti online. Torce, cappellini e braccialetti illumineranno la notte, che sarà ancora più animata grazie a show, musica e tanto sport.

L'adesione costa 10 euro ed è possibile effettuarla sul sito ufficiale Fluo run, in loco prima dell'evento e ancora, nei punti vendita ufficiali indicati sul sito. Chi perderà l'appuntamento dovrà aspettare il 27 settembre per l'ultima Fluo Run della stagione, a Lugano.