REDAZIONE MILANO

Fitness e benessere a Milano con 300 attività gratuite: Mypersonaltrainer Days

Mypersonaltrainer Days torna a Milano con 300 attività gratuite per tutti gli amanti del wellness, del fitness e della salute. Un hub di ricarica per corpo e mente con talk, consulenze, attività sportive e corner esperienziali per vivere una vita equilibrata e attiva. 16-17 settembre, Arco della Pace.

Dopo il successo della prima edizione torna Mypersonaltrainer Days con oltre 300 attività gratuite e aperte al pubblico per tutti gli amanti del wellness, del fitness e della salute. Appuntamento all’Arco della Pace il 16 e 17 settembre. L’iniziativa quest’anno si presenta con una nuova mission: nuova energia al benessere. Un vero e proprio hub di ricarica per corpo e mente dove sperimentare quattro aree fondamentali per il benessere: Wellness e Salute, con consulti medici personalizzati e talk dedicati con i professionisti della salute; Alimentazione e Nutrizione, con consigli e consulenze gratuiti; Fitness, con attività sportive e incontri con grandi campioni: da Claudio Marchisio a Cristina Chirichella, da Sara Farnetti a Raffaele Morelli, Nicola Macchione, Jill Cooper e tanti altri ancora.

Nella quarta, l’area Happiness, protagonisti saranno invece i corner esperienziali di quei brand impegnati nella ricerca del benessere, che presenteranno novità, prodotti e servizi dedicati a una vita equilibrata e attiva e coinvolgeranno i partecipanti in attività e prove.