Movida violenta a Milano, 42enne ferito con una bottigliata alla testa: è grave

Via Malpighi, l’aggressione al culmine di una rissa in un locale in zona Porta Venezia. Indagano i carabinieri per identificare il responsabile

Movida a Milano (repertorio)

Movida a Milano (repertorio)

Milano, 24 febbraio 2024 – Ancora movida violenta a Milano. Un uomo di 42 anni è stato colpito con una bottiglia in testa intorno all'una della notte scorsa in un locale di via Malpighi, nella zona di porta Venezia, tra le più note della movida milanese. Il ferimento è avvenuto al culmine di una rissa tra più persone.

La bottigliata è stata sferrata con tale violenza da aver mandato in frantumi il vetro e causato un importante trauma cranico alla vittima, con un taglio profondo alla testa e conseguente perdita di sangue. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118  che, dopo le prime cure hanno portato il 42 in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto e cercare di identificare, anche attraverso testimonianze e la visione delle riprese delle telecamere della zona, l’aggressore e le altre persone che hanno preso parte  alla rissa.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro