Scambio di droga e soldi: arrestato a Milano rapper NuFlex con 2 complici

In carcere il 24enne di Baggio insieme agli altri due: pizzicati dalla Mobile dopo una consegna di quasi 4 etti di cocaina

Cocaina (foto d'archivio)

Cocaina (foto d'archivio)

Milano, 24 maggio 2022 - Preso subito dopo lo scambio droga-soldi. Nei giorni scorsi, gli agenti dell'Antispaccio della Squadra mobile, coordinati dal dirigente Marco Calì e dal funzionario Massimiliano Mazzali, hanno arrestato NuFlex, rapper di 24 anni del quartiere Baggio, e altri due complici di 24 e 44 anni; processati per direttissima, per i tre il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Secondo quanto riferito, l'attenzione dei poliziotti in borghese è stata attirata da due persone, NuFlex e il quarantaquattrenne, che camminavano nervosamente sul marciapiedi di via Marcantonio Colonna, in zona Accursio, come se stessero aspettando qualcuno. In effetti, poco dopo è arrivata un'auto guidata da un altro ventiquattrenne: NuFlex è salito a bordo, ha preso un pacco e l'ha consegnato al quarantaquattrenne. Poi i due sono saliti a casa dell'uomo, e qualche minuto dopo il rapper è sceso con una busta da consegnare all'automobilista.

Subito dopo lo scambio, è scattato il blitz della Mobile: nella busta c'erano 8mila euro; e altri 2mila ce li aveva in tasca il rapper. A casa del quarantaquattrenne, o meglio in cantina, sono stati trovati 380 grammi di cocaina. I tre sono finiti in manette.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro