Milano, adesivi "Capitan Tsubasa" sui panetti di droga: arrestato 19enne

Gli agenti delle volanti hanno controllato tre ragazzi in via Brusuglio: due sono scappati a piedi, mentre il terzo, in bici, è stato bloccato. Nello zaino nascondeva i panetti con l'adesivo del manga giapponese

Capitan Tsubasa

Capitan Tsubasa

Milano, 16 settembre 2022 - Sui panetti c'era l'adesivo di "Capitan Tsubasa", il manga giapponese che ha ispirato il cartone animato cult trasmesso in Italia negli anni Novanta col nome di "Holly e Benji". Era quello il segno distintivo del chilo di hascisc sequestrato ieri sera dagli agenti della Volante del commissariato Comasina a un diciannovenne albanese, regolare in Italia e con precedenti specifici. Il controllo è scattato alle 23, quando i poliziotti hanno incrociato tre ragazzi in via Brusuglio e hanno deciso di controllarli: in due sono scappati a piedi, mentre il terzo in bicicletta è stato fermato.

Nel suo zaino, gli investigatori hanno trovato i panetti di hascisc con gli adesivi di "Capitan Tsubasa"; con sé il diciannovenne, arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, aveva anche 100 euro in contanti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro