Ruba borsa a turista in camerino, ma è una poliziotta. Ladra inseguita e arrestata

E' successo in un negozio in via Torino, a Milano. La vittima, un'agente di polizia cilena in vacanza in Italia, ha inseguito e bloccato la borseggiatrice fino all'arrivo della polizia

Polizia

Polizia

Milano, 22 febbraio 2023 - Pensava di aver individuato la preda perfetta per mettere a segno l'ennesimo colpo e dileguarsi con la borsetta della vittima, ma così non è stato. Una borseggiatrice abituale è entrata nel camerino di un negozio Primark, in via Torino a Milano, e ha portato via la borsa a una turista. Peccato che la vittima fosse una poliziotta cilena in vacanza in Italia, per niente intenzionata a farsi derubare. La turista, 35 anni, si è lanciata all'inseguimento per recuperare i suoi effetti personali, riuscendo a  a bloccare e immobilizzare la ladra fino all'arrivo degli agenti italiani, che l'hanno arrestata.

La borseggiatrice, una 25enne bulgara, già nota alle forze dell'ordine e con diversi precedenti specifici, è ora accusata di furto aggravato. Lieto fine per la poliziotta in vacanza, che è riuscita a recuperare la borsetta con tutto il contenuto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro