VIOLETTA FORTUNATI
Cronaca

Davide Bombardini e Bobo Vieri insieme per l’Emilia Romagna: via all’asta benefica di vino

Presentata all’Osteria del corso di Milano l’iniziativa dei due ex calciatori per aiutare le popolazioni alluvionate

Si è tenuta all’Osteria del corso in corso Garibaldi 75 a Milano un’iniziativa di beneficenza organizzata da Davide Bombardini, ex calciatore dell’Atalanta, Bologna e Palermo che ha voluto sostenere le popolazioni alluvionate della Romagna con una vendita di beneficenza.

Bobo Vieri e Bombardini alla presentazione dell'iniziativa
Bobo Vieri e Bombardini alla presentazione dell'iniziativa

“Io sono romagnolo e sono molto legato alla mia terra. La mia famiglia vive lì e tutti i miei parenti sono stati tutto fortemente colpiti dall’alluvione. La situazione in Romagna è ancora molto critica e c’è tuttora uno stato d’emergenza. Hanno bisogno di aiuti su tutti i fronti”, afferma il “Bomba” che ha organizzato un’asta benefica di bottiglie di vino dell’azienda vinicola Ca’Lunga di Imola.

Le bottiglie autografate da Bobo Vieri saranno vendute online su www.calunga.net e il ricavato sarà tutto devoluto in beneficenza alla popolazione alluvionata. “Vogliamo aiutare le popolazioni della vallata del Santerno che sono state quelle più colpite è ancora oggi hanno centinaia di frane”, afferma Angelo Cassetta il produttore del vino Ca’Lunga. “Sono felice di dare il mio contributo per questa bellissima iniziativa”, afferma Bobo.