Omicidio Cornaredo, uomo trovato in macchina con ferite d'arma da fuoco: morto in ospedale

Il 45enne aveva litigato con una donna al bar Agorà in piazza Libertà. Una seconda persona lo ha raggiunto fuori e gli ha sparato due colpi. La vettura era in mezzo alla strada, all'altezza della rotonda tra via Varese e via della Repubblica. In mano, un coltello a serramanico. Portato al San Carlo, è morto all'arrivo in ospedale

Cornaredo (Milano), 24 ottobre 2022 - Un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri ferito con colpi d'arma da fuoco, all'addome e al torace, a bordo di un'auto a Cornaredo, nel Milanese. Il 45enne è stato portato dal personale del 118 al San Carlo di Milano, ma è morto al suo arrivo in ospedale. Indagano i carabinieri di Corsico.

Secondo quanto ricostruito dai militari l'uomo, marocchino, 45enne, pregiudicato, è morto dopo un litigio al bar Agorà, in piazza Libertà. L'uomo, residente a Cornaredo, è stato trovato agonizzante a bordo della sua auto, lato guidatore, all'incrocio tra viale Repubblica e via Varese, a poche centinaia di metri dal bar.

Aveva precedenti per spaccio di droga e, in mano, un coltello a serramanico con il quale probabilmente aveva cercato di difendersi dal suo aggressore. Era noto in paese e alcune testimonianze lo descrivono come "uno dal coltello facile". Poco dopo le 23.30 di ieri i carabinieri di Cornaredo, allertati dai residenti che avevano sentito gli spari, hanno trovato la vittima già priva di conoscenza. Sono state acquisite le immagini delle telecamere della piazza e quelle del Municipio, che si trova a cento metri di distanza dal bar. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro