REDAZIONE MILANO

Va a comprare cocaina e viene violentata, pusher arrestato

E' l'ennesimo episodio di violenza che accade nel palazzo tristemente noto come il "fortino della droga", in viale Bligny

Un giovane sniffa cocaina

Milano, 4 dicembre 2015 - Arrestato per spaccio e violenza sessuale. Un presunto pusher africano è stato fermato dalla polizia con l'accusa di aver violentato una "cliente" che si era recata nel suo appartamento di viale Bligny 42 a Milano per acquistare della cocaina.

Secondo quanto reso noto dalla Questura, intorno all'1 di questa mattina una 53enne milanese si sarebbe recata nello stabile per acquistare dello stupefacente e avrebbe incontrato il presunto spacciatore che l'avrebbe invitata a seguirlo nel suo monolocale. Qui i due si sarebbero fatti una dose e poi l'uomo l'avrebbe chiusa in casa per incontrare altri clienti sulle scale. Tornato dopo pochi minuti, il presunto pusher l'avrebbe violentata e poi sarebbe di nuovo uscito, "permettendo" alla donna di avvertire la polizia. Quando il cittadino africano si è ripresentato alla porta in compagnia di un altro cliente, la donna è fuggita in strada dove ha trovato gli agenti a cui ha raccontato l'accaduto e fatto arrestare il presunto aguzzino che stato anche indagato a piede libero per sequestro di persona e spaccio di stupefacenti. Privo di documenti (è irregolare in Italia), l'uomo ha dichiarato di essere un 44enne di origine gambiana.

E' l'ennesimo episodio di violenza che accade nel palazzo tristemente noto come il "fortino della droga", e che in questi anni è stato più volte controllato dalle forze dell'ordine.