Nicola Palma
Cronaca

Il mistero del cliente francese caduto dalle scale del locale “Terrazza 21” in piazza Duomo: è in coma

Milano, il dramma alle 3 di notte: l’uomo, 48 anni, trovato privo di sensi nel vano scale. Non ci sono telecamere né testimoni

Spetterà agli agenti della Questura ricostruire quanto accaduto nel locale

Spetterà agli agenti della Questura ricostruire quanto accaduto nel locale

Milano, 31 maggio 2024 –  Tragedia nella notte a  Milano. Un uomo francese di 48 anni è finito in coma all'ospedale Niguarda di Milano dopo che la notte scorsa, poco prima delle tre, è caduto dalle scale di un noto locale in piazza Duomo, Terrazza 21.

L'avventore del ristorante è stato dapprima soccorso dal personale del ristorante poi sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e gli operatori del 118 che hanno portato l'uomo in ospedale. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai primi soccorritori, tanto che la centrale operativa di Areu ha inviato al locale un’ambulanza e un’automedica.

Il 48enne è stato trovato privo di sensi nel vano scale, ma l’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della questura.  Non ci sono telecamere di videosorveglianza nel punto in cui è avvenuta la caduta né testimoni che abbiano assistito alla scena.

Dopo il primo intervento delle Volanti, l'indagine è passata ai colleghi del commissariato Centro, che proseguiranno gli accertamenti investigativi per capire se si sia trattato di una scivolata accidentale o se la caduta sia stata provocata da qualcuno.

Stando a quanto risulta al momento, il francese è un cliente abituale del locale, come spiegato ai poliziotti dagli addetti alla sicurezza.