Monica Autunno
Cronaca

Bussero, maxi rissa nel parcheggio: urla e botte, poi la fuga all’arrivo della polizia

Una decina, forse una dozzina, i coinvolti, che per lunghi minuti, e per cause ancora ignote, si sono fronteggiati in largo Carabinieri Caduti

Polizia
Polizia

Bussero (Milano), 24 luglio 2023 - Rissa serale nel parcheggio, intervengono soccorritori e carabinieri. All'arrivo di questi ultimi sul posto non c'è più nessuno.

L'alterco, segnalato da molti cittadini al 112, e nel corso del quale si sarebbe anche consumato un tentativo di investimento con automobile, si è verificato l'altra sera sul parcheggio di largo Carabinieri Caduti su cui si affaccia, a Bussero, il nuovo complesso auditorium-palazzetto dello sport. Una zona decentrata, diventata luogo di ritrovo estivo.

Una decina, forse una dozzina, i coinvolti, che per lunghi minuti, e per cause ancora ignote, si sono fronteggiati a urla e botte. Momenti difficili all'arrivo dei soccorritori, a buriana ancora in corso.

All'arrivo delle pattuglie era invece scattato il fuggi fuggi. Sul posto solo un cittadino in stato di alterazione etilica e senza apparenti segni di violenza. Mentre i carabinieri indagano, dell'episodio è stato informato anche il sindaco, Massimo Vadori. "Un brutto episodio, segno di un clima difficile - dice - . Non sono a conoscenza dei dettagli. Il mio pensiero? Quello di un incontro "concordato", forse a seguito di precedenti episodi".