Batman dai ragazzi di Ugualmente Artisti, superiamo insieme i limiti

Batman, conosciuto come Max Wayne sui social, ha visitato l'associazione Ugualmente Artisti a Buccinasco per regalare sorrisi e speranza ai bambini con disabilità. Accompagnato dalla maestra di danza Patrizia Cribiori, ha abbracciato i giovani ballerini e ha assistito a uno dei loro spettacoli, dimostrando che i limiti non sono invalicabili.

Batman dai ragazzi di Ugualmente Artisti, superiamo insieme i limiti
Batman dai ragazzi di Ugualmente Artisti, superiamo insieme i limiti

"Basta poco a fare felici le persone", ha commentato Batman, conosciuto sui social con il nome di Max Wayne.

Seguito da oltre 330mila follower, "uso il mio personaggio per regalare a bambini e ragazzi speciali un sorriso e una speranza", spiega il supereroe che è andato a trovare i giovani dell’associazione Ugualmente Artisti, dove la maestra di danza Patrizia Cribiori fa danzare e cantare bambini e ragazzi con diversi tipi di disabilità.

Accompagnato dalla maestra Patrizia, Batman ha stretto in un abbraccio tutti i giovani ballerini, prestandosi per scattare foto ricordo con ognuno. Poi sono stati proprio i ragazzi a regalare emozioni a Batman, mettendo in scena uno dei loro spettacoli.

"Un momento indimenticabile - ha commentato la maestra di danza Patrizia Cribiori -, tanti abbracci e tante emozioni: stupore, gioia e un momento di vera felicità. Anche a Batman abbiamo dimostrato che i limiti non sono sempre invalicabili".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro