
L'uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni (Milano) – La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un marocchino di 44 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Domenica pomeriggio, gli agenti hanno proceduto al controllo di un uomo alla guida di un utilitaria in via General Cantore a Sesto San Giovanni; dopo essersi inizialmente accostato a margine della carreggiata, l'uomo ha poi ripreso velocemente la marcia speronando l'auto dei poliziotti in borghese per fuggire poi verso via Di Vittorio e giungere in via Cavallotti a Cologno Monzese dove, dopo aver urtato anche la volante, è scappato sempre con la sua auto.
Dopo diversi accertamenti, con l'ausilio della Polizia locale di Sesto San Giovanni, i poliziotti hanno individuato l'auto parcheggiata in via Grandi a Cernusco sul Naviglio. Appostati, intorno alle ore 23 hanno notato giungere un'altra auto che si è fermata nei pressi dell'utilitaria e dalla quale, dal lato passeggero, è sceso un uomo: la vettura è ripartita e l'uomo, dopo essersi diretto verso alcuni cespugli vicino all'utilitaria, ha recuperato qualcosa ai piedi di un albero.
Gli agenti del commissariato Sesto San Giovanni lo hanno immediatamente bloccato: si trattava, come da lui confermato, del 44enne che nel pomeriggio si era sottratto al controllo e che è stato trovato in possesso di circa 3,2 kg di eroina, un coltello a serramanico e 280 euro in contanti. A seguito di perquisizione domiciliare, a Gessate, sono stati rinvenuti 6.750 euro all'interno di una cassetta custodita nella camera da letto, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.