REDAZIONE MILANO

Alvaro Soler incontra i fan a Milano: entusiasmo alle stelle in piazza Duomo / FOTO

Il "fidanzato d'Italia" al Mondadori store di Milano per festeggiare successo di "Sofia", a pochi mesi dall'inizio di X Factor

Alvaro Soler a Milano (Newpress)

Milano, 20 luglio 2016 - Alvaro Soler, il"fidanzato d’Italia", a Milano per incontrare il pubblico italiano: questo pomeriggio alle 18 folla alla Mondadori di Piazza Duomo per il cantante. Dopo essere stato il protagonista del 2015 con “El mismo sol”, Alvaro Soler ha confermato il suo successo con “Sofia” e sarà sicuramente il protagonista di questo 2016, complice anche la sua partecipazione in qualità di giudice alla nuova edizione di X Factor. L'artista ha firmato le copie dell'album e ha salutato i fan di tutte le età, tra selfie e sorrisi. Nel corso dell'evento c'è stato spazio anche per una performance live, con l'amata chitarra. 

Dal 15 luglio è disponibile nei negozi tradizionali e in digitale "Eterno Agosto Italian Edition", l'album di Alvaro Soler che racchiude anche i suoi successi "Sofia" (da 3 mesi ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico) e "El mismo sol" e collaborazioni con Emma, Jennifer Lopez e Max Gazzé. Già dopo poche ore il disco è salito sul podio della classifica album di iTunes.