Morto Alessandro Dellatorre, il ricordo dell’Inter

Il 26enne allenava nella scuola calcio nerazzurra: il club ferma l’attività della preagonistica. Un minuto di raccoglimento per le giovanili che andranno in campo

Alessandro Dellatorre

Alessandro Dellatorre

Milano, 25 marzo 2023 – La commozione dell’Inter di fronte alle notizia della morte di Alessandro Dellatorre, che allenava nella scuola calcio del vivaio nerazzurro. Attività sospese per il settore della pre-agonistica dell’Inter e un minuto di raccoglimento per le squadre giovanili che andranno in campo nei rispettivi campionato. Così la società di Zhang renderà omaggio all’allenatore 26enne morto nel tragico incidente sulla Lecco-Ballabio.

Questo il comunicato apparso sul sito dell’Inter 

“In seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo. Inoltre in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell'amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26.03.2023, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio. FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro