Adunata nazionale Alpini a Milano: biglietti speciali per muoversi in città e fuori

Emessi tagliandi speciali a 4 e 10 euro, validi sulla rete urbana e suburbana, grazie alla collaborazione con Trenord e Atm

La recente adunata nazionale degli alpini

La recente adunata nazionale degli alpini

Milano, 29 aprile 2019 - Milano si prepara ad accogliere l’Adunata del Centenario degli Alpini, in programma dal 10 al 12 maggio. E lo fa anche pensando ai trasporti: pronti biglietti speciali per muoversi in città e anche fuori grazie ad una collaborazione con Trenord e Atm.

Trenord, d’intesa con Regione Lombardia, ha emesso un biglietto speciale di libera circolazione del costo di 10 euro. Il titolo di viaggio è valido per la tregiorni Alpina (10, 11 e 12 maggio) e su tutti i servizi Trenord (tranne il Malpensa Express) dentro ai confini tariffari regionali nonché sui servizi ATM (rete urbana di superficie e intera rete metropolitana). Acquistabile tramite tutti i canali Trenord –biglietterie, store, emettitrici automatiche e punti vendita territoriali- è disponibile sia nelle forme tradizionali di biglietto cartaceo o digitale, che su tessera-ricordo con il logo dell’Adunata.

Distribuito su prenotazione dalle sezioni Ana e andato già esaurito, per l’Adunata è stato realizzato un tagliando di viaggio speciale anche da ATM, in collaborazione con Comune di Milano. Al prezzo di 4 euro, è valido per tutta la durata dell’Adunata (10, 11 e 12 maggio) consente di muoversi sulla rete urbana di superficie e sull’intera rete metropolitana di ATM, nonché sulle tratte urbane di Trenord e sulla tratta di Trenord Milano-Rho Fiera.  Informazioni: www.trenord.it, www.ana.it, www.milano2019.it.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro