A Villa Ghirlanda apre il cinema sotto le stelle

Si rinnova l'arena estiva di Cinisello Balsamo con il "Cinema nel Parco" a Villa Ghirlanda Silva. Proiezioni di film in alta definizione ogni sera alle 21.30, con laboratori creativi per bambini il mercoledì. Evento aderisce a "Cinema in Festa" con biglietto a 3,50 euro.

A Villa Ghirlanda apre il cinema sotto le stelle

A Villa Ghirlanda apre il cinema sotto le stelle

Si rinnova anche quest’anno l’arena estiva di Cinisello Balsamo, tra le più frequentate e longeve di tutta la Lombardia. Apre stasera, infatti, il "Cinema nel Parco" nella suggestiva cornice di Villa Ghirlanda Silva.

Tutte le sere della settimana, alle 21.30, i patiti del grande schermo potranno trovare un variegato palinsesto di film in alta definizione, tra prime visioni e pellicole dell’ultima stagione, per tutte le età.

Ai più piccoli sarà anche dedicata un’attenzione particolare: ogni mercoledì sera, prima della proiezione delle pellicole per bambini e famiglie, saranno organizzati dei laboratori creativi, che si svolgeranno a partire dalle 20.30 e che saranno compresi nel costo del biglietto d’ingresso (in questi giorni la manifestazione aderisce alla campagna ministeriale "Cinema in Festa" con il ticket a 3,50 euro).

La rassegna è realizzata grazie all’accordo di collaborazione siglato con la Società Il Quinto Elemento srl.

La prima parte si concluderà il 30 giugno, per proseguire poi nel mese di luglio e agosto, fino all’inizio di settembre.

Si parte stasera con "Challengers", l’ultimo lavoro di Luca Guadagnino con la splendida Zendaya, ambientato nel mondo del tennis. Domani sarà la volta dell’ironico "The Holdovers- Lezioni di vita", rivelazione di questa stagione, e mercoledì ci sarà il primo appuntamento per i bambini con "Kung Fu Panda 4", preceduto dal laboratorio creativo.

La.La.