
Zombie Walk
Milano, 11 ottobre 2016 - Conto alla rovescia per Halloween e a Monsterland targato Unconventional Events, giunto all’ottava edizione (Ex Scalo Farini – Via Valtellina 7). Ma oltre alla notte del 31 ottobre, c'è un altro attesissimo appunatmento: sabato 15 ottobre, Milano potrà vivere un’anteprima del party più strabiliante: a partire dalle 16, la città verrà invasa dalla Zombie Walk… Centinaia di morti viventi vagheranno per le strade di Milano e, chi li incontrerà, potrà scegliere se farsi contagiare o dargli la caccia! A partire dalle ore 10:00 ritrovo al Bar Bianco di Parco Sempione, dove sarà attiva un’area trucco con 20 truccatrici professioniste pronte a contagiarvi (costo trucco €10).
INTRATTENIMENTO E GIOCHI - Per chi vorrà divertirsi e passare una giornata spaventosamente insolita, dalle 10 fino all’orario di partenza del corteo potrà intrattenersi con divesri giochi. Caccia agli zombie: rimetti insieme le foto dei contagiati e ritrova i dispersi. Cerca gli zombie raffigurati sulle fotografie scattate prima della loro trasformazione. Tre livelli di difficoltà per i cacciatori che si cimenteranno in questa sfida, foto recenti e foto d’infanzia saranno il materiale a disposizione per la loro ricerca. Vince chi trova tutti i figuranti appartenenti al livello corrispondente. Per far sì che il “riconoscimento” sia valido bisogna scattare una foto insieme al “disperso” e condividerla sulla propria pagina Facebook e sulla pagina dell’evento. Pesca nel cadavere: un tavolo da obitorio, un cadavere e una chiave nascosta che può aprire una cassaforte contenente un meraviglioso premio. Shoot the Zombie: se pensate di avere una mira perfetta, allora siete pronti per sparare contro le teste degli zombie di gelatina. Ed infine l’Escape Room, Live art painting con suicide girl e bodypainter, non mancheranno trampolieri e sputafuoco!
IL PERCORSO - Dalle 16 inizierà la vera e propria invasione degli Zombie. Il corteo partirà dal Bar Bianco in Parco Sempione, ad ogni tappa ci sarà un Flash Mob, il primo in Piazza Castello, e poi via via in tutto il centro della città dove la marcia proseguirà per dare vita a un’anteprima della fantastica line up di Monsterland. Sul carro che guiderà il corteo saliranno in console famosi djs, quali Oyadi, Molella, Usai, Datura, ReSet!, Parro e tanti altri. La fine del percorso è previso per le 20.