REDAZIONE MILANO

Milano, alla Triennale la mostra "È Amatrice, il design di una nuova impresa"

Da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 per parlare di rinascita

È Amatrice, il design di una nuova impresa Foto @Giovanni Gastel

Milano, 31 gennaio 2018 - "È Amatrice, il design di una nuova impresa" è una mostra che inaugura al Palazzo della Triennale di Milano nella giornata di mercoledì 31 gennaio 2018 e fino a sabato 3 febbraio ci racconterà una storia di rinascita.

La mostra è stata voluta fortemente dalla famiglia Serafini di Amatrice, per raccontare la storia di una rinascita, di una ripresa imprenditoriale dopo che questa bellissima terra italiana è stata distrutta dal terremoto dell'agosto del 2016. La mostra non presenta le immagini delle macerie che oggi occupano il sito dove una volta sorgeva la bella città di Amatrice e nemmeno il profumo prodotto, che si vedrà solo alla fine, fuori dal percorso mostra.

Il percorso della mostra presenta dei racconti interpretati da alcuni attori che hanno aderito a questo progetto di rinascita, fiducia e speranza.

"È Amatrice, il design di una nuova impresa" è la mostra a ingresso libero che si terrà presso la Triennale di Milano da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio 2018, con il seguente orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 20.30.