Ada Grossi presenta il suo romanzo a Novate Milanese

L'evento è in programma nella serata di venerdì 13 aprile

Il nuovo romanzo di Ada Grossi

Il nuovo romanzo di Ada Grossi

Milano, 11 aprile 2018 – La medievista Ada Grossi presenta a Novate Milanese il suo nuovo romanzo edito da Meravigli. "Centoquarantanove anni. Gli occhi che guardano la Sindone" è un'avventura tra l'Oriente crociato e l'Occidente cristiano, che ci porta a conoscere la storia di una famiglia le cui vicende si intrecciano a quelle della Sindone, ovviamente nella finzione.

Il lenzuolo che avrebbe avvolto il corpo di Gesù dopo la morte viene recuperato, nascosto e poi ritrovato, in un’avventurosa storia inventata che farà intrecciare due mondi che spesso si sono storicamente incontrati e sono ancora oggi oggetto di misteriose teorie.

Durante la presentazione saranno anche proiettata delle immagini e sarà esposta una copia in misura reale della Sacra Sindone.

La presentazione del libro " Centoquarantanove anni. Gli occhi che guardano la Sindone" di Ada Grossi si terrà venerdì 13 aprile a partire dalle ore 21, presso la Libreria Madonnina di Via Madonnina 1/A a Novate Milanese. L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti a disposizione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro