REDAZIONE MILANO

Mercato, sfida Inter-Roma per Cerci. C'è la carta Campagnaro da giocare

Jovetic resta il sogno, ma Cerci è più abbordabile. L'Inter vorrebbe cedere Campagnaro alla Roma per evitare aste di mercato

Alessio Cerci

Milano, 12 luglio 2014 - Sacrificare Hugo Campagnaro (l'Inter ha fatto il pieno di esterni: Jonathan, Nagatomo, D'Ambrosio e Dodò) per arrivare ad Alessio Cerci. L'esterno del Toro piace molto all'Inter, ma l'interesse della Roma potrebbe scatenare un'asta che sarebbe invece poco gradita al ds Piero Ausilio. Il dirigente vorrebbe strappare Cerci per 15 milioni circa (il Toro lo valuta 20), ma l'inserimento di un'altra squadra farebbe lievitare il presso. Per questo l'Inter sta pensando di vendere Campagnaro alla Roma (al presso di 1 milione) per migliorare i rapporti tra i club ed evitare l'asta.

La conferma dell'interessamento arriva dalla voce di Marco Andreolli: "Cerci? Grande giocatore, grandi qualità. Sta facendo cose importanti, stanno venendo fuori le sue qualità che magari prima con difficoltà si vedevano. E' un grande giocatore, se dovesse arrivare qui saremmo contenti sicuramente, è un bravo ragazzo. E' un nome che voi fate, è un grande giocatore, non lo scopriamo ora".

Il sogno di Mazzarri però resta Stevan Jovetic. Ma l'attaccante del Manchester City non è cedibile (almeno in prestito come desidererebbe Thohir).