REDAZIONE MILANO

Episode 1: un festival in stile europeo al Carroponte

Da Richie Hawtin a Recondite, grandi nomi radunati dall’associazione Elita per l’evento musicale Episode #1 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Episode 1

Milano, 23 giugno 2016 - Richie Hawtin, Recondite, Kölsch, Bob Moses, Tourist e Andrea Rango sono i grandi nomi radunati dall’associazione Elita per l’evento Episode #1 di venerdì 24 giugno presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

A partire dalle 16.30 fino a mezzanotte, nel palco allestito negli spazi post-industriali all’aperto di via Granelli, la schiera di artisti di richiamo internazionale darà vita a un festival open air in vero stile europeo.

Presenza speciale sarà il canadese Richie Hawtin, dj e uomo di punta della scena elettronica e techno degli ultimi decenni, celebre soprattutto per il sapiente uso di strumenti avanzati di miscelazione del suono che rendono le sue performance live uniche e memorabili.

Ma a riscaldare la serata ci penseranno anche il tedesco Recondite, il danese Kölsch, il duo canadese Bob Moses, il dj e produttore londinese Tourist e Andrea Rango con un eclettico dj set che mixa house, elettronica, jazz, soul, funk e pop.

La serata è organizzata in partnership con Le Cannibale, Amnesia, Loud&Contact, Sincronie, Voyage, Detroit

e la media partnership di Signal Hills (m2o).

Biglietti: euro 20 + d.p.