REDAZIONE MILANO

Elisabetta Canalis si sposa: matrimonio il 14 settembre con il chirurgo Brian Perri

Sarebbero già state fissate data e location: il 14 settembre in Sardegna

Elisabetta Canalis (Ansa)

Milano, 22 luglio 2014 - Matrimonio in vista per Elisabetta Canalis e Brian Perri. Stando a quanto riferito dal settimanale Grazia, la bella showgirl sarebbe al lavoro per organizzare le nozze con il noto chirurgo statunitense. Ed è subito scattato il toto-data: secondo i rumors di gossip la data prescelta sarebbe il 14 settembre. La storia con Brian Perri va avanti da circa un anno.(Le foto di Elisabetta Canalis insieme a Brian)

"Ho trovato una persona che mi ha aiutata a superare le mie insicurezze, è il mio uomo", aveva detto Elisabetta Canalis negli scorsi giorni parlando di Brian Perri. "Quando sei pronta ad avere un rapporto dopo esserti concentrata su di te - aveva poi aggiunto - lasci che la persona che ami ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. È molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più".

Sulla location delle nozze ci sarebbero pochi dubbi: il matrimonio si svolgerà in Sardegna, terra natìa della bella showgirl. Una curiosità: la data prescelta (il 14 settembre) è due giorni dopo il compleanno di Elisabetta e vicina alla data del (presunto) matrimonio di George Clooney.