Concerto Alessandra Amoroso a San Siro: pop-up store, biglietti, come arrivare

Il live "Tutto accade a San Siro" è preceduto da 7 giorni di eventi e incontri. Il programma completo

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Conto alla rovescia per il concerto evento di Alessandra Amoroso, che il 13 luglio salirà sul palco dello Stadio Meazza di Milano con il live: ''Tutto accade a San Siro''. Tante le iniziative che accompagneranno il pubblico fino al giorno dell'evento. Da domani fino al 14 luglio presso la centralissima Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28) di Milano verrà allestito il "Tutto Accade pop-up store": un luogo che sarà un punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista del concerto, e che ospiterà eventi e attività aperte a tutti.

Pop-up store, il programma: ospiti ed eventi

Nelle giornate dell'8, 9 e 12 luglio in particolare avranno luogo tre incontri e dialoghi su tematiche molto care ad Alessandra, legate all'attualità. Questo il programma degli incontri: venerdì 8 luglio alle 15.30 si parlerà di ''Diritti della comunità Lgbtqia+'' con Francesca Vecchioni (presidente e founder di Diversity Lab), Emanuele Ferrari (creator), Anna Gaia Marchioro (comica e attivista) e  Francesco Pintus (coordinatore del Pride Milano); sabato 9 luglio alle 15.30 l'argomento sarà invece ''Empowerment & girl power'' e se ne parlerà con Francesca Barone (co-founder di Equaly), Roberta Vinci (sportiva) e Georgette Polizzi (imprenditrice); infine martedì 12 luglio alle 16.00 si terrà il talk su ''Alimentazione consapevole nel contesto di uno stile di vita sano'' con Federica Patrinicola (biologa nutrizionista), Simona Sinesi (Founder & VP Never Give Up) e Non sono Kristiano (creator). Inoltre, sono previsti tre appuntamenti con il benessere insieme a Beatrice Mazza: venerdì 8 dalle ore 13.00 ''Muovi la tua energia'' (pratica di vinyasa yoga), sabato 9 dalle ore 9.00 "Trova il tuo centro'' (pratica di vinyasa yoga) e domenica 10 dalle ore 9.00 ''L'energia del cuore'' (pratica di vinyasa yoga).  E poi ovviamente non mancherà la musica. A partire da venerdì 8 luglio dalle ore 19.00 con il ''Tutto Accade pop-up store opening party'' con DB Boulevard e Alexander Rya, sabato 9 luglio con la ''Music&food night'' con Selton, Manuela Doriani e Stefano  Fisico, domenica 10 luglio con la ''Lunapark food night'' con Dado Pecchioli, DJ Zano e Heleni DJ, martedì 12 luglio con la ''Karaoke night'' per ripassare tutti i brani più celebri di Alessandra prima dell'evento con pizza party e Coca-Cola e giovedì 14 luglio l'evento di chiusura con il ''Tutto Accade a San Siro after party''. Per partecipare agli eventi e alle attività del pop-up store sarà necessario registrarsi gratuitamente su www.eventbrite.it. All'interno dello store sarà inoltre possibile ritirare i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi, la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento), l'edizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music. 

I biglietti 

''Tutto accade a San Siro'', 200esimo concerto nella carriera dell'artista, si preannuncia come uno show totale in cui la cantante punta a far vivere ai suoi fan un'esperienza travolgente e indimenticabile. I biglietti per ''Tutto accade a San Siro'' sono disponibili sui canali tradizionali

Trasporti: biglietti Frecciarossa al 50%

IN TRENO - Per l'evento a San Siro sono state attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di ''Tutto accade a San Siro'', ha attivato l'offerta ''Speciale Eventi'' con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto per il concerto. 

IN METRO - E' possibile raggiungere San Siro in metro, in questo caso occorre prendere la linea 5 (la Lilla) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. In alternativa è possibile optare per la linea 1, la rossa e scendere a Lotto: da qui si può cambiare e prendere la linea 5 oppure raggiungere l'impianto a piedi (in circa 20 minuti) o, ancora, prendere le navette. 

IN BUS O TRAM - E' possibile arrivare anche con i mezzi di superficie prendendo la linea 49 (bus) e 16 (tram) oppure il 90 e 91. Per la 49 la fermata più vicina allo stadio è quella di via Harar. Con il 16, invece, si può scendere al capolinea, piazzale Axum. Le circolari 90 e 91 arrivano a piazzale Lotto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro