Due uomini di 20 e 40 anni, di nazionalità albanese, sono stati accoltellati venerdì sera alla stazione ferroviaria di Suzzara, in provincia di Mantova. Per l’aggressione è stato arrestato un ragazzo di 18 anni di origini tunisine, residente nella zona: è indagato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
L’accoltellamento sarebbe avvenuto a seguito di una lite per futili motivi tra i due albanese e il diciottenne, durante la quali il tunisino avrebbe tirato fuori un coltello colpendone uno dei due avversari al torace e l’altro alla gamba. Dopo l’attacco, il giovane si è allontanato dal luogo della rissa e si è cambiato gli abiti sporchi di sangue.
Nella tarda serata è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Gonzaga, coadiuvati dai colleghi di Suzzara e dalla polizia locale di Suzzara. I militari hanno anche recuperato gli abiti sporchi di sangue di cui l’aggressore si era liberato. Durante le fasi dell'arresto, il ragazzo ha preso a calci l’auto dei carabinieri e ha tentato di auto lesionarsi.
Inoltre è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish ed è stato quindi segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto è stato portato al carcere di Mantova.