Porto di armi, traffico di droga e violazione di domicilio: cinque denunciati a Mantova

I carabinieri sono intervenuti dopo essere stati allertati da un 25enne romeno che doveva scontare la misura cautelare dei domiciliari

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Mantova, 9 luglio 2024 – I Carabinieri di Mantova hanno denunciato a piede libero cinque persone di origine straniera, senza fissa dimora e irregolari sul territorio Nazionale per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, violazione di domicilio in concorso e porto di armi e/o oggetti atti ad offendere in concorso.

I militari sono stati allertati da un 25enne romeno che doveva scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari; su sua richiesta si sono recati presso la sua abitazione sorprendendo i cinque uomini all'interno dell'appartamento, presneti contro la sua volontà.

Nella disponibilità dei denunciati sono stati trovati un cutter con una lama di 10 centimetri, un grosso coltello da cucina con una lama di 20 centimetri e numerosi involucri in plastica contenenti un totale di 63,57 grammi di cocaina. Per i 5 è scattata la denuncia; armi e droga sono stati posti sotto sequestro.