Mantova, donna colpita alla testa con un tondino di ferro: fermato l’aggressore minorenne

La squadra mobile della polizia ha identificato e bloccato il responsabile del folle gesto del 2 settembre in zona Belfiore

L’operazione della Squadra Mobile. Nasconde quasi due chili di droga. Smantellato ’giro’ nel cuore della città

La squadra mobile della polizia ha identificato e fermato il minorenne grazie alla descrizione fornita dalla vittima

Mantova – Dovrà rispondere di aggressione il minorenne che a inizio settembre ha colpito alla testa una donna con un tondino di ferro in zona Belfiore, a Mantova. Tramite un'indagine serrata gli agenti della squadra mobile della polizia sono risaliti all'identità dell'autore del gesto. Perquisita l'abitazione del sospettato, è scattato il fermo. Il ragazzo è stato trasferito in comunità, perché affetto da problemi psichici. 

L’episodio risale dunque alla mattinata del 2 settembre quando la malcapitata camminava sul lungolago in zona Belfiore quando, giunta sul cavalcavia, è stata bersagliata alle braccia e alla testa dal giovane armato non solo di un tondino di ferro.  La donna è risucita a fare scappare l’aggressore prima di essere soccorsa dai dai passanti e potato al pronto soccorso. Dalla descrizione fornita, la polizia è riuscita a identificare il giovane e a fermarlo.