REDAZIONE MANTOVA

Scontro frontale a Volta Mantovana: grave un anziano finito con l’auto in un fosso

L’uomo, 88 anni, è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Verona. Ferite altre due donne, che si trovavano sull’altro mezzo coinvolto nello schianto

L'anziano automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Verona

L'anziano automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Verona

Volta Mantovana, 29 maggio 2025 – Scontro frontale nel pomeriggio di oggi tra due auto che viaggiavano sulla strada Colli Sud. Ad avere la peggio è stato un uomo di 88 anni, che dopo lo schianto è finito con la sua auto in un fosso

L’anziano automobilista è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Verona con un trauma al torace. La donna di 32 anni, alla guida del secondo veicolo coinvolto nell’incidente stradale, ha invece riportato un trauma al bacino ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Mantova.

Sulla stessa auto viaggiava con lei un'altra donna, di 40 anni, trasportata in codice giallo a Mantova per un trauma al torace e al bacino. Sono intervenuti sul posto l'elisoccorso, un’automedica, tre ambulanze, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale che dovranno stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.