Due chili di coca nascosta nella siepe condominiale. La polizia avvertita da un cittadino

In manette un uomo: nella sua auto e in casa il kit per il confezionamento delle dosi

La polizia ha arrestato in sospetto pusher

La polizia ha arrestato in sospetto pusher

Mantova, 15 maggio 2024 - Un pacco con due chilogrammi di cocaina nascosto in una siepe all'interno di un cortile condominiale.

A ritrovarlo gli agenti della squadra volante di Mantova che poco dopo hanno fermato un uomo, residente nello stesso condominio, che in auto aveva l'attrezzatura per confezionare dosi di droga. E' successo ieri sera ma la questura ne ha dato notizia oggi. Ad avvertire i poliziotti del pacco sospetto è stato un cittadino con una segnalazione al 112.

La volante si è recata sul posto e ha trovato lo stupefacente, suddiviso in quattro involucri, nascosti sotto una siepe. Subito dopo gli agenti della Mobile hanno intercettato un uomo già noto nell'ambito dello spaccio di stupefacenti, residente nel medesimo condominio, intento a salire a bordo della propria auto. All'interno della macchina c’era un kit per il confezionamento della droga, identico a quello utilizzato per la sostanza rivenuta nell'aiuola.

Nella sua abitazione sono stati poi trovati una bilancia, tre telefoni cellulari e altro materiale utilizzato per confezionare la sostanza. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere a Mantova.