Ufo sopra Lodi? Le immagini sui social network

A febbraio diverse persone avevano indicato e fotografato una sorta di palla infuocata che si è spostata tra le nuvole di vari paesi lasciando molta perplessità

Avvistamento Ufo a Lodi

Avvistamento Ufo a Lodi

Lodi, 2 agosto 2016 - E' di queste ore una serie di segnalazioni di lodigiani in merito a un insolito avvistamento nel cielo sopra il capoluogo di provincia e i paesi limitrofi. Nel tardo pomeriggio, di rientro da lavoro, alcuni automobilisti hanno infatti notato uno strano bagliore in cielo che giurano non fosse un aereo né un lampo. Si tratta di un puntino visibile ad occhio nudo che è stato fermo per qualche minuto e poi se ne è andato a zig zag con una velocità altissima, fino a sparire.

I lodigiani lo hanno visto sopra Corte Palasio, Lodi e Caselle Lurani e qualcuno di loro si è ricordato che l'episodio non è isolato. A febbraio diverse persone avevano indicato e fotografato una sorta di palla infuocata che si è spostata tra le nuvole di vari paesi lasciando molta perplessità. Che si tratti di un drone così tecnologico da volare tanto in alto o di presenze ovviamente questo non è dato sapere. la paura dei così detti Ufo, dalle fiabe di quando si è bambini, comunque, c'è sempre.  Tanti, infatti, i post suscitati dall'avvistamento che stanno animando i social network.