Giulia Tramontano scomparsa a Senago, nuovo appello della sorella: “Noi la cerchiamo, non indaghiamo e non accusiamo”

La 29enne, incinta di 7 mesi, è scomparsa tra la sera di sabato 27 e domenica 28 maggio. Chiara pubblica un altro post sul suo profilo Facebook

Messaggio social della sorella di Giulia Tramontano

Messaggio social della sorella di Giulia Tramontano

Senago (Milano), 31 maggio 2023 – “Vi chiedo la cortesia di far girare solo i nostri appelli, solo quello autorizzato dalla famiglia. Noi cerchiamo Giulia. Stop. Noi non indaghiamo, non accusiamo, non creiamo storie. Fate altrettanto per favore”. E' l'ultimo post pubblicato su Facebook da Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, la 29enne, incinta di 7 mesi, scomparsa tra la sera di sabato 27 e domenica 28 maggio da Senago, nel Milanese. "Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza - si legge ancora nel post - vi chiedo di fare ancora uno sforzo”.

Intanto le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Rho e dal Nucleo Investigativo di Milano e coordinate dall'aggiunto di Milano Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, stanno cercando di ricostruire quel "buco" di ore, tra la tarda serata di sabato, quando il telefono della donna è risultato non attivo, e domenica mattina, quando il suo fidanzato, barman in un albergo di lusso a Milano, è uscito di casa per andare a lavoro verso le 7. Il 30enne si è accorto della scomparsa di Giulia solo verso le 17 quando è rientrato dal lavoro e ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Senago.

Approfondisci:

Giulia Tramontano scomparsa a Senago, cosa sappiamo: il fidanzato, il tradimento, l’ultimo messaggio e le telecamere

Giulia Tramontano scomparsa a Senago, cosa sappiamo: il fidanzato, il tradimento, l’ultimo messaggio e le telecamere

Secondo una prima ricostruzione, attraverso l'acquisizione di messaggi inviati dalla 29enne ai familiari e ad un'amica nella serata di sabato, le telecamere di sorveglianza attorno alla casa e con l'audizione di testi, Giulia proprio sabato avrebbe litigato pesantemente col fidanzato, dopo aver scoperto in quelle ore che il 30enne avrebbe avuto una relazione parallela con un'altra donna, anche lei ignara dell'altra relazione e pure lei rimasta incinta. Le ultime tracce di Giulia Tramontano sono quei messaggi inviati sabato sera e le immagini di una telecamera che la riprende verso le 21.30. In un Whatsapp ad una sua amica aveva detto di essere scossa e turbata dopo il litigio col fidanzato e la scoperta del tradimento, che avrebbe confidato anche ai familiari. Tra l'altro, sempre sabato, stando alle indagini, la giovane avrebbe visto proprio quella donna con cui il fidanzato aveva una relazione. Gli inquirenti non escludono nessuna pista in una vicenda che potrebbe avere una conclusione tragica.

Approfondisci:

Scomparsa di Giulia Tramontano: aveva scoperto il tradimento del fidanzato. E anche l'altra era incinta

Scomparsa di Giulia Tramontano: aveva scoperto il tradimento del fidanzato. E anche l'altra era incinta
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro