Sant'Angelo Lodigiano, schianto sulla provinciale 19: un uomo incastrato tra le lamiere

L'incidente è avvenuto vicino all'ospedale Delmati. Strada chiusa per i soccorsi e i rilievi traffico in tilt

I soccorsi sulla provinciale 19

I soccorsi sulla provinciale 19

Sant'Angelo Lodigiano (Lodi) - Rovinoso schianto tra due auto e strada bloccata, a Sant'Angelo, all'altezza della penultima curva prima dell'ospedale cittadino Delmati sulla strada provinciale 19 che collega la località a Graffignana.

Il soccorso sanitario ha mandato in posto l'automedica di Lodi e due ambulanze della Croce Bianca di Sant'Angelo e della Croce azzurra di Belgioioso. A seguire i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia perché accusavano diversi traumi.

Uno dei feriti era incastrato tra le lamiere ed è stato liberato dai vigili del fuoco del distaccamento volontario cittadino, la cui squadra è arrivata con l'autopompa e le attrezzature necessarie. I mezzi, dopo l'impatto, le cui cause sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, che ricostruiranno la dinamica dell'incidente, sono finiti entrambi fuori dalla carreggiata. Una volta messi in sicurezza i coinvolti (una donna di 49 anni, un'altra di 55, un 58enne e un 26enne), i veicoli e la strada, la provinciale è stata riaperta.