Lilla corsari in casa della Caronnese

Colpaccio della formazione di mister Tomasoni, alla terza vittoria di fila giovedì e quarto risultato utile consecutivo. L'incubo della retrocessione si fa così più lontano

L'esultanza della tifoseria lilla

L'esultanza della tifoseria lilla

Legnano (Milano) 13 aprile 2017- Si fa un bel regalo di Pasqua l'Ac Legnano che dopo aver espugnato, giovedì, il campo della Caronnese fa scivolare la squadra varesina dal seconda al quarto posto. I lilla vincono per due reti a 1, rimangono sempre ultimi ma ora hanno un solo punto di svantaggio nei confronti della Pro Settimo&Eureka che verrà a fare visita allo stadio Giovanni Mari domenica 23 aprile per uno scontro diretto vitale per abbandonare la posizione di fanalino di coda.

A Caronno intanto la squadra legnanese è protagonista grazie alla guida di mister Paolo Tomasoni di una grande gara di sostanza: i lilla dapprima vedono il proprio portiere Houehou parare un calcio di rigore a  Corno e poi passare in vantaggio sempre dagli undici metri con capitan Rovrena. Il raddoppio poco prima dell'intervallo arriva ancora una rete del brasiliano Ianni. Nel secondo tempo i lilla difendono al meglio una vittoria che vale doppio.