Settimana della Cultura d’Impresa, nuovo incontro: Antonio Calabrò al Museo Cozzi

Appuntamento domani sera con il vicepresidente di Assolombarda

Migration

Si intitola “Oltre la fragilità“ il libro che l’autore, il giornalista Antonio Calabrò, presenterà al Museo Fratelli Cozzi domani sera alle 20.30. L’evento è il fulcro della Settimana della Cultura d’Impresa e Calabrò, presidente di Museimpresa, direttore di Fondazione Pirelli e vicepresidente di Assolombarda, verrà intervistato per l’occasione dalla giornalista Cristina Lazzati.

"Ammiro molto Calabrò per la lucidità e la visione con cui ci fa riflettere sulle sfide del nostro tempo e il libro ci aiuta a trovare senso, energia e speranza per pensare al futuro, con particolare attenzione al mondo che lui osserva e frequenta da sempre: le imprese. Il ruolo delle imprese come attori responsabili per la società, imprese che mettono al centro l’uomo e il territorio" ha commentato la direttrice del Museo, Elisabetta Cozzi.

L’appuntamento è in programma per la giornata di domani alle 20.30 a Legnano al Museo Fratelli Cozzi (in viale Pietro Toselli 46). L’ingresso è gratuito ma è richiesta a discrezione una piccola donazione: il ricavato della serata verrà devoluto a Fondazione Comunitaria Ticino Olona e a Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano.

R.L.