San Vittore Olona, barista aggredita nel suo bar con lo spray urticante

E' caccia al fuggitivo che è entrato in azione in pieno giorno in centro per poi fuggire subito, ancora ignote le motivazioni del gesto

Aggressione a base di spray al peperoncino a San Vittore Olona

Aggressione a base di spray al peperoncino a San Vittore Olona

San Vittore Olona (Milano) - Entra in un bar del centro di San Vittore Olona, spruzza spray al peperoncino in faccia alla titolare poi scappa. E' caccia all'uomo a San Vittore, dopo che questa mattina una 43enne, moglie del proprietario del locale, è stata aggredita all'interno del suo bar in piazza della chiesa a due passi dal municipio. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa insieme all'automedica, la polizia locale e i vigili del fuoco di Legnano.

La signora aggredita è stata medicata sul posto ed ha rifiutato il trasporto in ospedale. Tra le altre ipotesi, non si esclude quella della vendetta. Due giorni fa sempre a San Vittore Olona era stato dato alle fiamme l'esterno di un bar nella zona del centro commerciale "La Carbonaia". Un gesto doloso sul quale indagano i carabinieri.

Settimana scorsa a pochi chilometri di distanza un incendio doloso ha distrutto parte di una discoteca estiva procurando danni ingenti. Non si esclude al momento alcuna pista, compresa quella del racket nei locali di zona.