Quotidiano Nazionale logo
9 apr 2022

Legnano, pluripregiudicato occupava abusivamente un appartamento Aler

L'uomo, di nazionalità albanese, era destinatario di un provvedimento di allontanamento ed è stato rimpatriato

paolo girotti
Cronaca
Legnano conferenza bilncio polizia locale 01 02 2022
La polizia locale a Legnano

Legnano (Milano), 9 aprile 2022 - Pluripregiudicato, un cittadino di nazionalità albanese occupava abusivamente un appartamento Aler in via Porta: gli agenti di polizia locale sono intervenuti e, dopo aver verificato la situazione, hanno sgomberato l’appartamento e provveduto al rimpatrio dell’uomo.

L’episodio è accaduto nella giornata di ieri quando gli uomini del comando di corso Magenta impegnati nell’ambito dell’attività di controllo del territorio hanno voluto verificare questa situazione. Durante le procedure di sgombero dell'appartamento Aler di via Porta è stato dunque fermato il cittadino albanese che risultava occupare la casa: condotto al Comando di corso Magenta per accertamenti, l'uomo è risultato pluripregiudicato e già destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio italiano. In coordinamento con la Questura di Milano l’uomo è stato quindi condotto all’Ufficio Stranieri e rimpatriato.

Sempre nella giornata di ieri gli agenti della Polizia locale sono intervenuti anche a seguito di un incidente avvenuto in viale Sabotino e causato da un uomo di nazionalità italiana residente a Legnano cui era stata revocata la patente di guida. Fortunatamente l’incidente non ha provocato conseguenze alle persone sull’altra auto coinvolta, ma l’uomo è stato denunciato per guida senza patente e per resistenza a pubblico ufficiale.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?