Parabiago (Milano), 8 novembre 2024 - Sarà l'autopsia a chiarire come è morto il 46enne trovato questa mattina in piazza Vittoria a Parabiago intorno alle 7:40. Sul posto la polizia locale del comando parabiaghese che ha rinvenuto il corpo senza vita di uno straniero di 46 anni riverso a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza e automedica che ne hanno constatato il decesso.
Gli accertamenti
Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto. Il Pm ha disposto l'esame autoptico per chiarire le circostante del decesso. Al momento non è esclusa alcuna pista. Piazza Vittoria si trova a distanza dal centro cittadino verso Nerviano e nelle vicinanze ci sono campi e zone poco battute.
La vittima
Il 46enne morto è uno straniero con regolare permesso di soggiorno: aveva problemi di droga e frequentava il Sert di Parabiago. Potrebbe averlo ucciso una overdose oppure il freddo. Saranno gli accertamenti sul cadavere a stabilirlo: comunque non si tratta di un evento violento.