Ossona: suv distrugge la cancellata della chiesa parrocchiale

In mattinata il recupero di un fuoristrada incidentato in piazza Litta: è molto probabile sia lo stesso dell'incidente

La cinta distrutta

La cinta distrutta

Ossona - Distrugge la cinta della parrocchia San Cristoforo con un Suv e scappa. È successo questa notte intorno alle 4: il conducente di un fuoristrada si è schiantato contro la cinta del cortile della chiesa - dove attualmente è ospitato il villaggio di Natale costruito dalla comunità ossonese - e distruggendo il muro di confine. Il veicolo arrivava da via Baracca e probabilmente stava svoltando a sinistra per raggiungere la piazza di Ossona, ma ha terminato la sua corsa contro il muro che una volta delimitava l’oratorio femminile.

Questa mattina alle 9 un Suv danneggiato e abbandonato è stato raccolto da un carro attrezzi in piazza Litta: si tratta probabilmente dello stesso veicolo e, in questo caso, permetterà alle forze dell’ordine di individuare il conducente.

Sempre questa notte in un bar del centro una rissa tra ragazzini ha allertato i carabinieri, che sono intervenuti con due volanti dopo la una di notte. I giovani avevano danneggiato il vetro di una porta dello stabile durante la rissa.