REDAZIONE LEGNANO

Tragedia a Vanzaghello: muore investito da un treno

Ritardi per gli utenti della linea del Malpensa Express

Tragedia a Vanzaghello, muore investito da un treno (StudioSally)

Vanzaghello (Milano), 9 aprile 2015 - Una tragedia fortuita o un gesto volontario? E' questo il quesito intorno alla morte di una persona, investito questa sera poco dopo le 19 da un treno sul percorso del Malpensa Express, proprio dove la linea ferroviaria si interseca con la ex ss527, in zona Bennet. Il luogo della tragedia

La vittima (le cui generalità non sono ancora state date dalle autorità competenti) è morta sul colpo: inutile dunque l'intervento del 118, arrivata anche con l'elisoccorso, e dei vigili del fuoco di Varese. Ad indagare su questo incidente la Polfer di Gallarate, presenti anche i carabinieri.

Ovvi disagi per gli utenti dei treni con diversi convogli in ritardo. Alcuni taxi si sono recati in zona per portare i passeggeri a Malpensa.