
Parabiago, la proposta di Christian a Denise sul palco (foto di Elena Di Vincenzo)
Parabiago (Milano), 2 luglio 2016 - Giovedì sera è stato protagonista l’amore al Rugby Sound Festival di Parabiago. Un ragazzo è salito sul palco insieme alla fidanzata, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo appena prima del concerto di Alborosie. In perfetto tema con il motto del festival: "Reggae, music and love".
La ragazza, visibilmente emozionata, ha detto il fatidico "sì" tra gli applausi del pubblico presente. Per Christian e Denise è stato un momento unico condiviso con le centinaia di presenti all’evento dell’estate di Parabiago. "Christian ci ha contattati attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale – ha spiegato Simone Brioschi, uno degli organizzatori -, raccontandoci il suo piano per chiedere alla fidanzata di sposarlo e noi abbiamo subito accettato. Dopo averli fatti salire sul palco con una scusa lui è stato libero di farle la proposta. Non era mai successa una cosa del genere al Rugby Sound Festival. L’abbiamo trovata un’idea stupenda".
Intanto tra stasera e domani continuano gli appuntamenti con la musica live al campo che ospita l’evento. Oggi sarà la volta dei Gogol Bordello, mentre domani toccherà agli Iron Mains calcare il palco. (Foto per gentile concessione di Elena Di Vincenzo)