Marcallo, betoniera si incastra sotto il ponte: traffico bloccato

Arrivato all'altezza del ponte dell’autostrada A4, l'autista non ha notato il cartello di divieto che impediva l’accesso ai mezzi di altezza superiore ai tre metri e quarantasei centimetri

Marcallo: betoniera incastrata sotto il ponte

Marcallo: betoniera incastrata sotto il ponte

Marcallo (Milano) - Stava percorrendo la strada che collega Mesero a Marcallo con Casone quando, arrivato all'altezza del ponte dell’autostrada A4 non ha notato il cartello di divieto che impediva l’accesso ai mezzi di altezza superiore ai tre metri e quarantasei centimetri. L’autista, che proveniva da Oleggio dove aveva caricato il suo camion betoniera più alto di quel limite, è transitato e dopo pochi metri il mezzo è rimasto incastrato bloccandosi.

Nessun ferito, ma la circolazione, lungo la direttrice Mesero Marcallo, è stata bloccata dalla Polizia locale giunta subito sul posto. Nel frattempo sono intervenuti tecnici ed operai che hanno provveduto a sgonfiare le ruote del camion in modo da alleggerirlo e abbassarlo di altezza. Operazione che richiederà parecchio tempo. Intanto via Varese è percorribile soltanto tra Marcallo e Mesero, mentre la Polizia locale ha provveduto solo a far defluire i pullman di linea provenienti da Mesero.