Incidente a Legnano: ha un malore e si schianta su un condominio / FOTO

Un anziano di 81 anni è morto dopo essersi schiantato contro il pilastro di un palazzo sul Sempione

L'incidente

L'incidente

Legnano (Milano), 22 novembre 2017 - Era al volante della sua auto e stava viaggiando sul Sempione quando all'improvviso è stato colto da un malore. Ha perso i sensi e, all'altezza di via Pontida, si è schiantato contro il pilastro di un condominio. L'uomo, 81 anni, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del'ospedale di Legnano, ma per lui non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo.

L'incidente si è verificato poco prima della 10 di oggi. Sul posto sono giunte in codice rosso l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca. Immediato poi il trasporto all'ospedale di Legnano. A effettuare i rilievi su quanto successo, sono stati gli uomini della polizia locale del Comando di corso Magenta.

Da quanto è stato accertato, l'auto fuori controllo, una Citroen station wagon, è salita sul marciapiede finendo la sua corsa a un metro di distanza da una tabaccheria molto frequentata. In quell'istante però non c'era nessuno che stava entrando o uscendo dalla rivendita e fortunatamente quindi nessun'altra persona è rimasta ferita.