Quotidiano Nazionale logo
24 feb 2022

Castellanza, Concetta Lo Cicero trovata morta in un bosco: era scomparsa il 7 febbraio

La donna era stata trasportata alla Mater Domini con l'ambulanza per un malore. Una volta dimessa di lei si erano perse le tracce

christian sormani
Cronaca
Concetta Lo Cicero
Concetta Lo Cicero

Castellanza (Varese) 24 febbraio 2022 - E' stata trovata morta in un bosco fra Rescaldina, Castellanza e Legnano la donna scomparsa la sera del 7 febbraio scorso fuori dalla Mater Domini di Castellanza. A dare l'allarme un passante che ha visto il corpo nei boschi.

Concetta Lo Cicero, residente con la figlia a Nerviano, soffriva di Alzhaimer ed era stata trasportata in ospedale con l'ambulanza per un malore. Una volta dimessa si lei si sono perse le tracce per la disperazione dei cinque figli della 69enne. L'hanno cercata per una decina di giorni almeno quaranta persone, con droni ed elicotteri, ma di lei mai alcuna traccia. Si pensava fosse caduta nel fiume Olona, ma i sommozzatori non hanno mai trovato indizi. Non si conoscono le cause della morte e sul posto sono adesso presenti i carabinieri. Si dovrà stabilire anche da quanti giorni la donna è morta oltre alle cause del decesso.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?